ErroreSQL
ErroreSQL
ErroreSQL Agricultore.net - La Cultura del Mondo Agricolo
Logo Home || Contatti
 
   News     
 
Visitatori
Visitatori Correnti : 1
Membri : 0
Dettagli...

Iscritti
Utenti: 164
Ultimo iscritto : littlehawk
Lista iscritti


Master Ambientale a Piacenza
Inserito il 16 aprile 2003 alle 21:35:00 da Alessandro. IT - Editoriale
Referer : Greenplanet


Aperte le preiscrizioni al Master di specializzazione in governo e gestione dell'ambiente e del territorio.


Sono aperte le preiscrizioni al MASTER DI SPECIALIZZAZIONE IN GOVERNO E GESTIONE DELL'AMBIENTE E DEL TERRITORIO (4 settembre - 13 dicembre 2003) organizzato da TuttoAmbiente in collaborazione con il S.I.S.T.A. e la Facoltà di Ingegneria della UNIVERSITA' DI FERRARA.
Il Master è destinato non solo a professionisti già operanti nel settore, dirigenti e funzionari di enti di controllo e di imprese ad alto tasso di interazione con le tematiche ambientali e territoriali, ma anche a tutti coloro (anche neolaureati) che mostrino spiccato interesse e buone capacità, testimoniate dal curriculum universitario.
Il Master è a numero chiuso (massimo n. 25 partecipanti), e si svolgerà presso l'Hotel Holiday Inn di Piacenza. Sono previste 140 ore di lezione (tutti i docenti sono professori universitari o notissimi esperti dei singoli settori, che verranno analizzati sia sotto il profilo giuridico che tecnico) e 400 di stage in prestigiose aziende, enti e studi professionali.
Per l'accesso la Direzione scientifica si riserva l'esame del curriculum dei richiedenti ed eventualmente un colloquio orientativo.
Info: qui oppure tel. 0523.315305; e-mail qui.
ErroreSQL

Letto : 123 | Torna indietro

Aggiungi - Commenti
Login Anonimo
Messaggio
Vota! / 5