ErroreSQL
ErroreSQL
ErroreSQL Agricultore.net - La Cultura del Mondo Agricolo
Logo Home || Contatti
 
   News     
 
Visitatori
Visitatori Correnti : 1
Membri : 0
Dettagli...

Iscritti
Utenti: 164
Ultimo iscritto : littlehawk
Lista iscritti


Tempolibero: tutto il mondo delle vacanze a Vicenza in Fiera!
Inserito il 18 marzo 2003 alle 13:47:00 da Alessandro. IT - Fiere ed Eventi
Referer : Vicenzafiera


Vicenza- Tempolibero, in programma dal 22 al 30 marzo, e' da trentacinque anni, la fiera in cui vengono presentate le offerte di tour operators, di agenzie di promozione, di Regioni e di Province italiane e di Paesi stranieri ma e' anche un vero e proprio ''laboratorio'' in cui le vacanze vengono inventate e ripensate. Al primo aspetto di Tempolibero appartiene la terza edizione del ''Workshop Gitando'' che, organizzato dalla Fiera di Vicenza, dal Consorzio Vicenza e' - V.I.P. con il patrocinio del Ministero per le attivita' Produttive e dell'Enit, si svolgera' sabato 22 marzo. L'iniziativa, offrira' un'occasione d'incontro tra gli operatori esteri della domanda e gli operatori dell'offerta turistica italiana.

Istruzioni utili, venerdi' 28 marzo alle 15.00 in Sala Trissino, per tutti gli albergatori che desiderino incrementare il proprio business, applicando idee di marketing innovative grazie al seminario della Teamwork di Rimini. Al secondo appartengono i convegni come ''Il cicloturismo in Provincia di Vicenza nel contesto italiano ed europeo'' (sabato 22 marzo alle ore 17.00 in Sala Trissino) a cura di ''Tuttinbici Vicenza'', della Federazione Italiana Amici della Bicicletta in collaborazione con Provincia, Comune e Fiera di Vicenza.

Sempre sabato 22, in Sala Fogazzaro, sara' presentata Happy Camp, la multinazionale del turismo all'aria aperta che opera , oltre che nel nostro Paese, in Spagna, Francia, Croazia ed il progetto Green Immersion gia' sottoscritto dalle piu' qualificate aziende turistiche ed enti locali della regione Veneto e, recentemente con la stessa Baviera, - come ricorda il presidente Angelo Macola - che punta a sviluppare le migliori condizioni ambientali della vacanza all'aria aperta '' Di ''Campeggi e/o aree di sosta'' parlera' invece sabato 22 alle 11.00 in Sala Trissino il convegno dell'Associazione Campeggiatori Turistici d'Italia. Sempre sabato - alle 17.00 in Sala Fogazzaro - avra' luogo l'assemblea Regionale dell'Unione Regionale del Campeggio.

Fonte: Immediapress
ErroreSQL

Letto : 189 | Torna indietro

Aggiungi - Commenti
Login Anonimo
Messaggio
Vota! / 5